**Cerchiamo Infermieri in Libera Professione a Salerno!** Sei un infermiere con partita IVA?
Noi di Fastcura, azienda specializzata in servizi di assistenza domiciliare e collaborazioni con farmacie e altre attività, stiamo cercando professionisti motivati per avviare una collaborazione. **Cosa offriamo?**
- Un’occasione per ampliare il tuo bacino di utenti.
- Collaborazioni strutturate per servizi infermieristici. **Requisiti**: - Residenza o disponibilità sul territorio di Salerno.
- Partita IVA attiva. Ti aspettiamo! Contratto di lavoro: Somministrazione, Collaborazione Retribuzione: €100,00 - €300,00 al giorno Domande di preselezione: - Sei in possesso della Partita IVA? Esperienza: - infermiere: 1 anno (Preferenziale)
📌 Infermiere Libero Professionista (Salerno)
🏢 FASTCURA ITALIA
📍 Salerno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.