11 ago
|
Emilav
|
Brescello
Emilav Agenzia per il Lavoro, Autorizzazione a tempo indeterminato - Sezione I, Prot. N. 0000240 del 26.07.2024, ricerca per importante azienda operante nel settore della lavorazione della lamiera con sede a Brescello (RE) un/una: - DISEGNATORE UFFICIO TECNICO CAD INVENTOR 3D **Posizione**:
L'azienda è una realtà dinamica e innovativa specializzata nella lavorazione della lamiera e nella produzione di componenti metallici su misura. Per ampliamento dell’organico, ricerca un professionista da inserire nell’ufficio tecnico per supportare la progettazione e l’industrializzazione dei prodotti. Responsabilità principali: - Elaborazione e modifica di disegni tecnici 2D/3D per la lavorazione della lamiera (piegatura, taglio laser, punzonatura, saldatura).
- Realizzazione degli sviluppi per renderli utilizzabili dalle macchine di taglio laser e punzonatura
- Supervisione alla realizzazione delle campionature nei reparti di produzione
- Studio della distinta di lavorazione da inviare all’ufficio pianificazione
- Realizzazione di modifiche su disegni esistenti. **Requisiti**: - Esperienza pregressa in ufficio tecnico, preferibilmente nel settore della lavorazione della lamiera o metalmeccanico.
- Conoscenza di software CAD 2D/3D (preferibilmente Inventor 3D).
- Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici e schemi meccanici.
- Precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team.
- Disponibilità immediata o a breve termine. **Altre informazioni**:
**Tipologia contrattuale**: tempo determinato o indeterminato, in base all’esperienza maturata. **Sede di lavoro**:Brescello (RE)** **Orario di lavoro**: full-time, dal lunedì al venerdì. **#offertadilavoro
📌 Disegnatore Ufficio Técnico Cad Inventor 3D Per Azienda Metalmeccanica di Brescello (Re)
🏢 Emilav
📍 Brescello