Chi siamo
**Siamo molto più di una immediato azienda di consulenza IT**: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunità per innovare e ridefinire gli standard del settore.
**Grafico Esecutivista Prestampa (Middle)**:
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un Grafico Esecutivista Prestampa per uno dei nostri Clienti nel settore Consumer Goods.
**La figura selezionata si occuperà di**:
Preparazione di file esecutivi per la stampa secondo specifiche tecniche dettagliate;
Verifica e controllo qualità dei materiali pre-stampa;
Gestione delle diverse fasi del processo di prestampa;
Collaborazione con il team creativo e i fornitori esterni.
**Competenze richieste**:
Esperienza consolidata in ruoli simili;
Ottima conoscenza di Indesign, Photoshop e Illustrator;
Esperienza pratica con i processi CDP (Color Digital Proofing);
Eccellente comprensione dei processi di stampa e delle specifiche tecniche;
Buona conoscenza della lingua inglese.
**Modalità di lavoro**: onsite su Milano.
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.