Impiegato Ufficio Operativo Import (Genova)

Impiegato Ufficio Operativo Import (Genova)

11 ago
|
OLISPED
|
Genova

11 ago

OLISPED

Genova

**Olisped Srl** è una Casa di Spedizioni dal 1999, offriamo ai nostri Clienti servizi di spedizioni, trasporti e assistenza doganale per coprire la maggior parte delle esigenze delle aziende che operano nell'import export. **Descrizione del Lavoro**:
Si ricerca operativo Import da inserire a completamento di un Team esperto e già avviato.
- **Competenze**: esperienza nel settore minimo 3/5
- **Requisiti**: capacità a svolgere attività attenta e precisa, pratico a lavorare in autonomia ed in Team, problem solving, inglese minimo B2, preferibilmente tra i 35 e i 45 a, auto/moto munito
- **Sede di lavoro**: Genova Porto
- **Preferenze**: laurea in materie giuridico-economiche o similare. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.700,00 al mese Vantaggi: - Parcheggio libero

📌 Impiegato Ufficio Operativo Import (Genova)
🏢 OLISPED
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio operativo import (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio operativo import (genova) / genova