La nostra cooperativa sociale è alla ricerca di personale qualificato ASA (Ausiliario Socio Assistenziale) e OSS (Operatore Socio Sanitario) da inserire nel servizio di assistenza domiciliare della nostra cooperativa.
Requisiti richiesti: - Qualifica professionale di ASA o OSS riconosciuta
- Esperienza pregressa nel settore (preferibile, ma non obbligatoria)
- Affidabilità, serietà e passione per il lavoro assistenziale
- Precisione e celerità nella compilazione e consegna della documentazione
- Patente B e automuniti
- Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato o in libera professione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese Ore previste: non meno di 20 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno
- Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Abilitazione/Certificazione: - attestato ASA (Obbligatorio)
📌 Asa/oss (Busto Arsizio)
🏢 GRUPPO FINISTERRE
📍 Busto Arsizio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.