Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca per importante azienda cliente una/un REVISORE CONTABILE JUNIOR con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L.
Non si lasci sfuggire questa possibilità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito. 68/99.La risorsa all'interno della Business Unit AUDIT avrà la possibilità di crescere all'interno di team dinamico.Supportare le aziende clienti nei sistemi di AuditPartecipare alla revisione del bilancio utilizzando i sistemi digitali più innovativi e l'intelligenza artificialeSviluppare attraverso un percorso di crescita un approccio critico alla comprensione del bilancio, trasformando i numeri in informazioni essenziali per il businessRequisiti:Laurea in ambito Economico e/o affiniBuona conoscenza della partita doppia, argomenti di revisione contabile,
analisi di bilancioBuona conoscenza della Lingua IngleseAttitudine alla precisioneAppartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99 - ART.1Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonaliAutomunito con patente per raggiungere le sedi aziendali dei clientiSede di lavoro: ANCONACCNL: Commercio - III livelloRange di Ral 26 - 28 KSe interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae a con riferimento: AUDIT - ANCONAI CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art.
📌 Revisore Contabile Junior Con Requisito Legge 68/99 Art.1 - Ancona (Civitanova Marche)
🏢 Adecco
📍 Civitanova Marche
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.