11 ago
|
B&B Service
|
Milano
11 ago
B&B Service
Milano
Siamo alla ricerca di **1 autista, con eventuali mansioni aggiuntive di meccanico per riparazione biciclette,**da inserire all’interno del ns. organico di Milano per il servizio di noleggio biciclette **BIKEMI**per conto del Comune:
**Requisiti**: - patente B
- buona conoscenza del territorio di Milano **Offriamo**: - giorni di lavoro: Lun-Dom ( con 2 giorni di riposo a scalare)
- contratto di partenza part time 4,5 ore giorno con la possibilità di arrivare a 40 h settimanali
- assunzione a tempo determinato con rinnovi sino all’assunzione a tempo indeterminato Non è richiesta una qualifica specializzata. Si richiede serietà e puntualità **Sede di lavoro**: Baranzate in provincia di Milano **Luogo di lavoro**: Milano Il presente annuncio, in accordo alla nostra Politica per la Diversità & Inclusione, è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.015,62 - €2.469,17 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
📌 Autista Per Servizio Noleggio Biciclette Bikemi (Milano)
🏢 B&B Service
📍 Milano