11 ago
|
Studium
|
Vicenza
Azienda di formazione, ricerca per ampliamento organico **Tutor dell'apprendimento**e **Insegnate di Sc. Umane a Vicenza.** **La risorsa sarà impegnata**: - nell'attività di **insegnamento delle Sc. Umane, per la preparazione di esami**di idoneità, maturità per la scuola secondaria e universitari.
- nell'attività di **tutor dell'apprendimento**, dovrà aiutare gli studenti a sviluppare strategie efficaci per apprendere e studiare in modo autonomo e mirato. Questa figura aiuterà gli studenti a comprendere i propri punti di forza, a superare le difficoltà e a creare un **metodo di studio** personalizzato che si adatti alle loro esigenze specifiche. L'attività lavorativa sarà svolta **in presenza presso la sede di Vicenza** e alcune ore in Lavoro da remoto. **Richiesta**:
- Laurea Sc. dell'Educazione, Pedagogia (o inerenti).
**- Capacità di assolvere ai programmi dei maturandi**
- Capacità riassuntive, chiarezza e espositiva e ottime doti comunicative e relazionali
- Residenza Vicenza o paesi limitrofi
- Esperienza nel settore del tutoraggio a studenti con DSA e ADHD. **Si offre**:
Contratto Co.Co.Co: Collaborazione Coordinata e Continuativa ANINSEI (Associazione Nazionale Istituti Non Statali di Educazione e d'Istruzione) - Gestione separata Inps. Contratto di lavoro: Collaborazione
📌 Tutor Dell'apprendimento e Insegnante Sc. Umane - Vicenza
🏢 Studium
📍 Vicenza