Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e vivace orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. **Selezioniamo addetti/e alla pulizia uffici bancari a San Gervasio Bresciano (BS)** Ricerchiamo una persona capace di organizzarsi con i tempi, seria e con propensione al lavoro in autonomia. Luogo di lavoro**:San Gervasio Bresciano (BS)**
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi dalle 15.30 alle 16.30 e venerdi anche dalle 8:00 alle 9:00.
totale ore settimanali 6 CCNL Multiservizi livello 2
Richiesta disponibilità dal 15/07/2025
ANUNCIO RIVOLTO ANCHE A CATEGORIE PROTETTE
📌 Addetti/e Pulizie Uffici Bancari a San Gervasio Bresciano (Bs) Anche Categorie Protette (Brescia)
🏢 Orologio Network
📍 Brescia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.