Bagnino di Salvataggio (Alassio)

Bagnino di Salvataggio (Alassio)

11 ago
|
Versoprobo
|
Alassio

11 ago

Versoprobo

Alassio

**Versoprobo SCS, Cooperativa attiva nel settore turistico-ricettivo cerca bagnini/e - assistenti bagnanti** per i mesi di agosto e settembre 2025 presso spiaggia ad Alassio (SV). La figura si occuperà della salvaguardia dei bagnanti durante il turno 15:40-19:00. Si richiede: - Brevetto Abilitazione "assistenza bagnanti" mare;
- BLSD
- Flessibilità oraria;
**OFFRIAMO SOLUZIONI ALLOGGIATIVE.** lavoraconnoi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 1 mese Benefit: - Orario flessibile Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Alassio, Liguria: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Brevetto di bagnino (Obbligatorio)
- Certificazione BLSD (Obbligatorio)

📌 Bagnino di Salvataggio (Alassio)
🏢 Versoprobo
📍 Alassio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: bagnino di salvataggio (alassio) / alassio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: bagnino di salvataggio (alassio) / alassio