Cerchiamo _aiuto cuoco_ tempo pieno (40/h settimanali) da inserire da settembre 2025
Il ristorante si trova nel centro storico di Arezzo e offre un menù di cucina toscana.
- **VALUTIAMO ANCHE GIOVANISSIMI SENZA ESPERIENZA CHE HANNO FREQUENTATO L'ISTITUTO ALBERGHIERO**_ ORARIO:
pranzo e cena da mercoledì a sabato
solo pranzo la domenica OFFERTA:
40h settimanali
2gg e mezzo consecutivi liberi a settimana
applichiamo il contratto collettivo pubblici esercizi che comprende 14 mensilità, non offriamo contratto di STAGE A NESSUNO neanche ai giovanissimi, si parte eventualmente dal contratto di apprendistato.
iniziale periodo di prova per poi offrire contratto stabile. Considerando la localizzazione del ristorante per i non residenti nel centro di Arezzo, valutiamo solo auto o moto muniti. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
📌 Aiuto Cuoco (Arezzo)
🏢 Ristorante La Buca
📍 Arezzo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.