Cerchiamo un panettiere con passione — entra a far parte del team di Morso Forneria! La nostra forneria artigianale, Morso, ha aperto da poco a Rivoltella e stiamo cercando una persona da accogliere nel nostro laboratorio. Non cerchiamo per forza un* panettiere* con anni di esperienza: ci interessa di più la passione per la panificazione, la voglia di imparare e di crescere insieme a noi. Amiamo il pane che nutre, che è vivo e profumato. Usiamo lievito madre, farine macinate a pietra e lunghe fermentazioni. Oltre al pane, prepariamo anche dolci nordici - ma anche romani e francesi, e qualche chicca gastronomica. Cerchiamo una persona che: - sia curiosa e motivata
- abbia voglia di lavorare nelle prime ore del mattino
- sia disponibile 6 giorni a settimana
- condivida la nostra idea di qualità e artigianalità Se ti piace impastare, imparare e far parte di un progetto autentico, scrivici! Il compenso sarà commisurato all’esperienza e alle competenze della persona selezionata. Scopri di più su di noi:
Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Domande di preselezione: - Hai già esperienza nella preparazione degli impasti? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Attestato HACCP (Obbligatorio)
📌 Panettiere (Desenzano del Garda)
🏢 Back to Italy srsl
📍 Desenzano del Garda
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.