Etica lavoro srl è un’Agenzia per il lavoro giovane che nasce da un progetto comune che consenta ad aziende e lavoratori di intraprendere un percorso in linea con le loro esigenze e nel rispetto del valore morale del Lavoro. A tal fine la nostra Agenzia offre Servizi rivolti al mondo del Lavoro, tra i quali Ricerca e Selezione del personale, Formazione continua delle risorse e Somministrazione del lavoro. Il lavoro somministrato è un contratto in base al quale l'impresa (Utilizzatrice/AZIENDA) può richiedere la prestazione di uno più lavoratori ad agenzie autorizzate (Somministratore/ETICA LAVORO) iscritte in un apposito Albo informatico tenuto presso l’Agenzia Nazionale per le Politche Attive del Lavoro (ANPAL). **Posizione**:
La figura ricercata si occuperà di: - pubblicazione e diffusione di annunci, screening CV, colloqui telefonici e in presenza;
- valutazione di competenze tecniche e comportamentali in linea con le esigenze dei clienti/mandati;
- definizione di strategie di ricerca di potenziali nuovi clienti e supporto su clienti attivi;
- pianificazione e gestione del calendario delle assunzioni. **Requisiti**:
Requisiti: - esperienza comprovata nel recruiting o in ruoli HR con focus su selezione;
- conoscenze commerciali/marketing o esperienza in contesti con resistente componente commerciale;
- ottime doti comunicative, capacità di valutazione e problem solving;
- autonomia organizzativa, gestione delle priorità e attenzione al dettaglio;
- disponibilità da inizio ottobre. **Altre informazioni**:
Offerta:
Contratto a tempo determinato part-time per un periodo di 2/3 mesi, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo pieno. Retribuzione in linea con l’esperienza. Sede di lavoro: Monza / Milano (Corso Buenos Aires).
📌 Addetta/o Alla Ricerca e Selezione del Personale (Milano)
🏢 ETICA LAVORO
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.