Gdo Expert 2 Addetti/e Vendita (Mantova)

Gdo Expert 2 Addetti/e Vendita (Mantova)

11 ago
|
ADSE Consulting
|
Mantova

11 ago

ADSE Consulting

Mantova

La ADSE Consulting per conto del **Gruppo Expert Leso** Srl, per il punto vendita di **MANTOVA** SELEZIONA:
**2 Addetti vendita** Le figure coordinate dalla società e dal direttore del punto vendita, attuano quanto necessario a garantire l'ottimale svolgimento delle attività nel punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di qualità, produttività, gestione del cliente e gestione del punto vendita. L'azienda ha deciso da molti anni che la **famiglia dei propri collaboratori** è importanti e ha deciso da molti anni di **CHIUDERE LA DOMENICA**tutti i punti vendita. **Saranno considerati titoli preferenziali**: - Naturale attitudine alla costruzione di relazioni con i clienti;
- Curiosità e passione per la tipologia del lavoro;




- Desiderio di imparare ogni giorno;
**Saranno considerati titoli indispensabili**:
Disponibilità all'assunzione a tempo completo Disponibilità a lavorare 6 giorni alla settimana; La sede di lavoro principale sarà il punto vendita **Expert di MANTOVA** L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con successivo a tempo indeterminato **Benefit**:
L'azienda offre diversi benefit compresi premi di produzione costanti. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.300,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale

📌 Gdo Expert 2 Addetti/e Vendita (Mantova)
🏢 ADSE Consulting
📍 Mantova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gdo expert 2 addetti/e vendita (mantova) / mantova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gdo expert 2 addetti/e vendita (mantova) / mantova