Collaboratore/collaboratrice (M/F/d) Per L'amministrazione del Personale (Vadena)

Collaboratore/collaboratrice (M/F/d) Per L'amministrazione del Personale (Vadena)

11 ago
|
Centro Di Sperimentazione Laimburg
|
Vadena

11 ago

Centro Di Sperimentazione Laimburg

Vadena

Il Centro di Sperimentazione Laimburg è l’istituto di ricerca leader nel settore agroalimentare in Alto Adige. Ci occupiamo soprattutto di ricerca applicata diretta ad aumentare la competitività e la sostenibilità dell’agricoltura altoatesina e a garantire la qualità dei prodotti agricoli. Per rafforzare il nostro team siamo alla ricerca di un/una collaboratore/collaboratrice (f/m/d) per l'amministrazione del personale
- Desidera contribuire a plasmare il settore dell'amministrazione del personale e a ottimizzare i processi interni, con conoscenze specialistiche, spirito d'iniziativa e un elevato grado di affidabilità?_ Le Sue mansioni
- Gestione dei contratti: i Suoi compiti comprendono l'amministrazione e la gestione dei contratti di lavoro e di altri accordi e documenti relativi al personale.
- Misure relative al personale: si occuperà autonomamente di misure relative ad assunzioni, trasferimenti, modifiche contrattuali e dimissioni.
- Ottimizzazione dei processi: insieme al team, sarà coinvolto/a nello sviluppo, nella revisione e nel miglioramento continuo dei processi interni dell'amministrazione delle risorse umane.
- Preparazione legale: si occuperà della ricerca di argomenti di diritto del lavoro, dell'imposta sui salari e della previdenza sociale, li preparerà in modo comprensibile e li comunicherà in modo mirato.
- Statistiche del personale: Il mantenimento, la valutazione e l'analisi dei dati del personale e delle cifre chiave fanno parte della Sua area di responsabilità tanto quanto la loro preparazione per le decisioni interne.
- Registrazione delle ore di lavoro: se necessario, supporterà la registrazione, il monitoraggio e il mantenimento dei dati sull'orario di lavoro, soprattutto in caso di assenze dei colleghi responsabili.
- Documenti relativi alle retribuzioni:



sarà anche responsabile della preparazione di tutti i documenti relativi alle retribuzioni per la contabilità salariale in caso di necessità di un sostituto. Il Suo profilo
- Esperienza lavorativa nel settore del personale, del diritto del lavoro e delle tematiche fiscali e previdenza sociale
- Laurea in economia o in giurisprudenza sarà motivo di preferenza
- Una formazione o un perfezionamento professionale nel settore delle risorse umane, in particolare nel campo del diritto del lavoro e/o dell'amministrazione del personale, sarà motivo di preferenza.
- Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano nell'ambito delle risorse umane, buona conoscenza dell'inglese
- Disponibilità a iniziare il lavoro preferibilmente entro novembre 2025
- Capacità di comunicazione, spirito di iniziativa e modo di lavorare strutturato,
- Capacità di lavorare in team, affidabilità e serietà. Cosa Le offriamo
- Un ambiente di lavoro innovativo in un centro di ricerca all'avanguardia
- Condizioni di lavoro sicure e un team apprezzabile
- Orario di lavoro flessibile e possibilità di lavoro da remoto
- Pranzo equilibrato a prezzo contenuto nella mensa interna
- Fondo sanitario integrativo
- ...e molto altro ancora!_ Durata contratto: 36 mesi, a tempo pieno/a tempo parziale (min. 32 ore settimanali) È interessato/a? Il Centro di Sperimentazione Laimburg è l’istituto di ricerca leader nel settore agroalimentare in Alto Adige. Ci occupiamo soprattutto di ricerca applicata diretta ad aumentare la competitività e la sostenibilità dell’agricoltura altoatesina e a garantire la qualità dei prodotti agricoli.
- Azienda: Centro di Sperimentazione Laimburg
- Sede: Centro di Sperimentazione Laimburg - Vadena
- Dipartimento: Risorse Umane Persona di contatto: Christian De Pellegrin
Telefono: (phone hidden)

📌 Collaboratore/collaboratrice (M/F/d) Per L'amministrazione del Personale (Vadena)
🏢 Centro Di Sperimentazione Laimburg
📍 Vadena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: collaboratore/collaboratrice (m/f/d) per l'amministrazione del personale (vadena) / vadena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: collaboratore/collaboratrice (m/f/d) per l'amministrazione del personale (vadena) / vadena