Azienda Importante Cerca Pianificatrice per Logistica Part-Time* Siamo un'azienda dinamica e innovativa che cerca un addetta/o pianificatore/trice per logística part-time per unirsi al nostro team a Canonica d'Adda. Il ruolo è ideale per chi ha esperienza nella pianificazione e ottimizzazione delle consegne e cerca un'possibilità di lavoro flessibile. *Responsabilità:*
- Pianificare, programmare e ottimizzare le consegne dei clienti
- Gestire e coordinare le attività di consegna con i team interni
- Analizzare e migliorare i processi di consegna per aumentare l'efficienza e ridurre i costi
- Collaborare con i fornitori e i clienti per garantire la consegna dei prodotti nei tempi stabiliti *Requisiti:*
- Esperienza nella pianificazione e gestione delle consegne
- Eccellenti capacità di organizzazione e pianificazione
- Buone capacità di comunicazione e collaborazione
- Disponibilità a lavorare part-time (25 ore settimanali) *Se sei la persona giusta per noi:*
- Sei una persona dettagliata e organizzata
- Hai una forte attenzione per i dettagli e la precisione
- Sei in grado di lavorare in autonomia e come parte di un team
- Sei motivata e orientata ai risultati Se sei interessata a questa opportunità, invia il tuo CV e una lettera di presentazione Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €926,92 - €1.000,00 al mese Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - IMPIEGATA : 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.