**Collocazione**
Posizione: Coordinatore Servizi Movimentazione per le Produzioni Televisive
Area: Area Studi - Centro di Produzione Cologno Monzese **Attività** Dettaglio attività: - Coordinare il lavoro dei macchinisti durante le fasi di allestimento, ripresa e smontaggio.
- Cooperazione con il Regista
- Intervenire tempestivamente in caso di problemi tecnici o logistici durante le riprese.
- Supervisionare il montaggio di scenografie, fondali, pedane, binari, carrelli e altri elementi mobili. **Titoli ed Esperienza**
Significativa esperienza nel settore broadcast televisivo. Resistente vocazione al lavoro di squadra. Si richiede flessibilità oraria.
Specifiche competenze tecniche: - Capacità di lettura di disegni tecnici e piani scenografici.
- Conoscenza approfondita delle tecniche di movimentazione scenica e delle attrezzature meccaniche. **Sede e orari**
Sede di lavoro: Centro di Produzione Cologno Monzese e sedi limitrofe
L’impegno richiesto si articola normalmente su 5 giorni su 7 con 7 ore e 45 minuti di impegno giornaliero.
La fascia oraria è compresa tra le 7:00 e le 02:00.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.