Programmatore PLC industriale (Milano)

Programmatore PLC industriale (Milano)

11 ago
|
S.A. STUDIO SANTAGOSTINO
|
Milano

11 ago

S.A. STUDIO SANTAGOSTINO

Milano

Studio Santagostino è società specializzata nella Consulenza e Sviluppo HR. La nostra divisione Ricerca e Selezione del Personale è alla ricerca di un Programmatore PLC per conto di un'azienda produttrice di macchinari industriali sita in provincia nord-ovest di Milano. La figura ricercata si inserirà all'interno del team tecnico, riportando gerarchicamente al direttore tecnico, con l'obiettivo di assicurare la progettazione e lo sviluppo dei software dei macchinari dell'azienda anche in ottica "tailor made", nel rispetto delle tempistiche previste e degli alti standard qualitativi dell'Azienda.

Esperienza nella programmazione PLC Allen Bradley e Siemens. Buona conoscenza inglese, scritto e parlato. Disponibilità a dare supporto tecnico sia telefonico che mediante connessione remota. Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero (lavoro diurno) Si prevede inserimento con tempo indeterminato, con pacchetto retributivo e livello da definire in base all'effettiva esperienza.

📌 Programmatore PLC industriale (Milano)
🏢 S.A. STUDIO SANTAGOSTINO
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc industriale (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc industriale (milano) / milano