Gelataio/a (Barolo)

Gelataio/a (Barolo)

11 ago
|
La piccolina gelateria artigianale
|
Barolo

11 ago

La piccolina gelateria artigianale

Barolo

Cerco una persona che faccia il mattino 8/12 in produzione in laboratorio, quindi lavori con le macchine Carpigiani, gli ingredienti e che si occupi della pulizia ovviamente. Il weekend, essendo noi in zona turistica, ove disponibile avrei bisogno che, terminata la produzione al mattino e dopo la pausa pranzo, si fermasse qualche ora 14/19 ad aiutare la collega al bancone (cassa,servizio,pulizia) Il contratto è un stagionale part-time di 30ore; 1gg di riposo (generalmente il lunedi ma in stagione puó variare a seconda della necessità di produzione). Il contrattó sarà da aprile a fine settembre. è richiesta un minimo di esperienza nel settore gelateria/pasticceria e a contatto con i macchinari per la produzione del gelato,inoltre è richiesta dimestichezza con il lavoro di banconista (preparazione coni/coppette).



La posizione lavorativa si divide tra laboratorio e vendita. fondamentale quindi la conoscenza della lingua inglese (almeno) data la posizione turistica. l’orario è al mattino (indicativamente dalle 8alle12), il weekend è considerato lavorativo Nel weekend al pomeriggio è richiesto anche lavoro al bancone Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Flessibilità oraria Esperienza: - Pasticcere/gelataio: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Italiano/inglese (Preferenziale)

📌 Gelataio/a (Barolo)
🏢 La piccolina gelateria artigianale
📍 Barolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gelataio/a (barolo) / barolo