Per una solida realtà operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione sita a Cologno Monzese, siamo alla ricerca di un Progettista meccanico da inserire allinterno dellufficio tecnico.
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Attività principali La risorsa selezionata si occuperà di:
Realizzazione di disegni meccanici 2D e 3D mediante software CAD e SolidWorks;
Progettazione e sviluppo di componenti;
Predisposizione e gestione delle distinte;
Gestione dei flussi di lavoro e monitoraggio dellavanzamento dei progetti;
Interfaccia costante con la produzione per garantire la corretta realizzazione delle commesse;
Redazione, aggiornamento e revisione della documentazione tecnica e della manualistica;
Supporto allufficio commerciale nella predisposizione di preventivi e offerte tecniche;
Interfaccia diretta con clienti per la gestione degli aspetti tecnici dei progetti.
Requisiti
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Progettista Meccanico;
Ottima conoscenza dei software CAD e SolidWorks;
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per la gestione dei rapporti con clienti nazionali e internazionali;
Precisione, affidabilità, senso di responsabilità;
Capacità di lavorare in team, organizzazione e orientamento al problem solving.
Requisiti preferenziali: Costituirà titolo preferenziale la conoscenza, anche di base, della parte elettrica e del disegno elettrico, utile per lesecuzione di semplici collegamenti e cablaggi a bordo quadro. xkiyazw
Si offre
Contratto a tempo indeterminato;
CCNL Metalmeccanico Industria;
RAL fino a 48.000 €, commisurata allesperienza e alle competenze maturate;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30;
Inserimento in un contesto aziendale strutturato, dinamico e in forte crescita, con concrete opportunità di crescita professionale.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.