Agenziapiù S.p.A., società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente: ADDETTO ALL’IMBALLAGGIO. **Posizione**:
La risorsa si occuperà di imballare e confezionare i prodotti, garantendo che siano pronti per la spedizione nei tempi richiesti. Responsabilità principali: - Imballaggio di prodotti secondo le specifiche aziendali.
- Controllo qualità dei prodotti prima dell'imballaggio.
- Etichettatura e preparazione dei pacchi per la spedizione. **Requisiti**:
Requisiti: - Gradita esperienza nel ruolo di operaio imballatore o in mansioni simili.
- Buona manualità e attenzione ai dettagli. **Altre informazioni**:
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario: Dal lunedì al venerdì su tre turnazioni avvicendati Luogo di lavoro: Fano (PU) Aut. Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/0010280/MA004.A003 LA RICERCA È RIVOLTA A CANDIDATI AMBOSESSI
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.