Stanchi di turni massacranti in cucina? SEI ALLA RICERCA DI UN LAVORO CHE COLTIVI LA TUA PASSIONE PER LA CUCINA MA TI DIA ANCHE LA POSSIBILITÀ DI AVERE PIÙ TEMPO LIBERO? Stiamo cercando un responsabile di cucina che abbia voglia di mettersi in gioco in un contesto di **bar/fast food creativo**. Cerchiamo una persona che riesca a gestire l'intero processo di produzione in modo dinamico e innovativo, con capacità di gestire magazzino e food cost. Conoscenza della cucina vegetale, PREDISPOSIZIONE A UNA CUCINA BILANCIATA E SANA sono requisiti importanti. Plus principi di pastecceria. Chi cerchiamo:
**persone dinamiche, ORGANIZZATE, innovative e SOLARI**, che vogliano iniziare un percorso di crescita continua **attitudine al PROBLEM SOLVING e all'organizzazione** predisposizione per una cucina sana passione per sport e vita sana **Il lavoro consisterà nella realizzazione, preparazione e impiattamento di cibi prevalentemente vegetali,
di dolci e di gelati.** Cosa offriamo:
Contratto iniziale a tempo determinato di 35/40 h settimanali, con finalità di assunzione a tempo indeterminato. **Orario 10/16, lun-ven. SABATO, DOMENICA e FESTIVI a RIPOSO.** **SERIETÀ** Crescita personale e professionale all'interno dell'azienda Incentivi Formazione qualificato seria e continua Straordinari pagati Premio produzione legati alle vendite Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese Ore previste: 30 - 35 a settimana Disponibilità al pendolarismo/trasferimento: - Cuneo, Piemonte: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - Aiuto cuoca/o o cuoca/o: 2 anni (Preferenziale)
📌 Cuoca/o Per Cucina Salutare (Cuneo)
🏢 VA.FER.
📍 Cuneo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.