Cerca Una Tata Part-time a Genova

Cerca Una Tata Part-time a Genova

11 ago
|
toptata
|
Genova

11 ago

toptata

Genova

Buongiorno,
sono la mamma di una bimba di quasi 2 anni, purtroppo la nostra baby sitter ha trovato un lavoro full time e quindi siamo alla ricerca di una nuova baby sitter per prendere mia figlia dall'asilo 2 pomeriggi a settimana e tenerla fino a che non torno dal lavoro, i giorni in cui si ammala e i giorni in cui l'asilo è chiuso (informazioni che abbiamo già, quindi possiamo già organizzarci).
Avrei bisogno di una persona seria, affidabile e che ami stare con i bambini! Abitiamo in zona foce e l'asilo si trova in piazza della vittoria!
Grazie mille
Federica
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
1 bambini da accudire (da 1 a 3 anni)
**Tipo di tata cercata**: assistente all’infanzia, tata a domicilio, babysitter
**Inizio**: il 16 Marzo 2026
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: Sì
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No

📌 Cerca Una Tata Part-time a Genova
🏢 toptata
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerca una tata part-time a genova / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerca una tata part-time a genova / genova