Agriturismo “LA PRIMIZIA” a Selvazzano Dentro (PD) è una realtà in crescita che si pone l’obbiettivo di offrire ai propri clienti momenti di relax in un contesto rustico e familiare, con un’offerta di prodotti genuini di produzione propria o provenienti da aziende agricole locali. Per ampliare la nostra squadra cerchiamo addetti al BANCO BAR (preparazione aperitivo e mescita vino) e CAMERIERI DI SALA, dinamici e autonomi capaci di portare valore aggiunto e innovazione. Cerchiamo una persona dinamica che sappia gestire il suo ruolo in autonomia, È gradita esperienza/passione per il mondo dei vini e del beverage con una buona propensione verso il cliente. Cosa offriamo:
Contratto di lavoro a chiamata stagionale 3/5 turnazioni a settimana circa Paga oraria da concordare (Giorni lavorativi weekend eventualmente infrasettimana) Contattataci e inviaci un curriculum via whatsapp al (phone hidden) Ti aspettiamo! Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Esperienza: - cameriere: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 Barista, Servizio Ai Tavoli (Selvazzano Dentro)
🏢 Azienda Agricola La Primizia
📍 Selvazzano Dentro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.