Assistente Bagnanti con Alloggio Estate 2026 (Italia)

Assistente Bagnanti con Alloggio Estate 2026 (Italia)

11 ago
|
First animazione
|
Italia

11 ago

First animazione

Italia

First Animazione RICERCA ASSISTENTI BAGNANTI:
ASSISTENTE BAGNANTI DI SALVATAGGIO CON BREVETTO, ACQUE INTERNE E/O ESTERNE ed ISTRUTTORI DI NUOTO.
PER STAGIONE ESTIVA 2026 IN EMILIA-ROMAGNA, TOSCANA E TRENTINO ALTO-ADIGE. RICORDIAMO:
Si richiede la maggiore età, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra, brevetto CHI SIAMO?? First Animazione Italia SRL, Agenzia Leader nel settore del Turismo dal 1994,
30 anni di attività nella ricerca personale per Villaggi Turistici, Resort, Hotel e Camping Village. COSA OFFRIAMO:
▪ STIPENDIO FISSO MENSILE ▪ CCNL A TEMPO DETERMINATO ▪ VITTO E ALLOGGIO PER L'INTERO PERIODO STAGIONALE ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA e DIVISA UNIFORME DI SALVATAGGIO. VISITA IL NOSTRO SITO:
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi Retribuzione: €1.100,00 - €1.500,00 al mese Vantaggi: - Alloggio
- Buoni pasto
- Orario flessibile Domande di preselezione: - Quanti mesi di disponibilità hai per l'estate 2026? Esperienza: - assistente bagnante: 1 anno (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - brevetto di bagnino (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona

📌 Assistente Bagnanti con Alloggio Estate 2026 (Italia)
🏢 First animazione
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente bagnanti con alloggio estate 2026 (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente bagnanti con alloggio estate 2026 (italia) / italia