Il gruppo Frigel è composto da aziende italiane ed estere il cui scopo è la progettazione, produzione, installazione, vendita e assistenza di sistemi e soluzioni per il raffreddamento di processo e il controllo della temperatura, utilizzati per controllare le temperature di processi industriali. I prodotti e soluzioni Frigel sono progettati per soddisfare i requisiti di raffreddamento e controllo della temperatura di settori come: plastica e gomma, alimenti e bevande, generazione e trasmissione di energia, data center, prodotti chimici e farmaceutici, metalli e altri.
Posizione:
- Entrerai a far parte del nostro team produttivo e avrai il compito di:
- assemblare componenti elettriche/meccaniche delle macchine;
- utilizzare gli strumenti da banco principali, come cacciaviti, avvitatori, ecc.;
- garantire la conformità del prodotto assemblato alle normative di sicurezza e di requisiti di qualità.
Requisiti:
Requisiti necessari:
- Iscrizione al collocamento mirato come categoria protetta (Art. 1 L. 68/99);
- Profilo junior con minima esperienza nell'assemblaggio di prodotti elettromeccanici;
- capacità di leggere e comprendere autonomamente schemi elettrici, disegni tecnici ed istruzioni di montaggio;
- competenze informatiche di base;
- gradito diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Requisiti aggiuntivi:
- capacità di lavorare in autonomia ed in team.
Altre informazioni:
- Orario di lavoro: part-time 21 h settimanali e/o tempo pieno;
- L'inserimento è finalizzato all'assunzione diretta;
- RAL indicativa €23.000 – €27.000, commisurata all’effettiva esperienza maturata nel ruolo di addetto/a elettromeccanico e alla conoscenza del settore/area di riferimento.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.
📌 ADDETTO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (ART. 1 L. 68/99) (Piove di sacco)
🏢 Frigel Firenze S. P. A.
📍 Piove di sacco
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.