Aiuto cucina / gestione pranzi e cene per gruppi - Hotel Hotel (a Dossobuono di Villafranca
- Verona) ricerca una **figura dinamica e ORGANIZZATA** per la gestione di **pranzi e cene dedicati esclusivamente ai gruppi**. Il nostro ristorante lavora solo su prenotazione per **tour operator, aziende e agenzie**, quindi il lavoro dipende dalle richieste dei gruppi. **Mansioni principali**: - preparazione dei piatti secondo menù concordati
- organizzazione della spesa e degli ordini
- preparazione e impiattamento
- gestione del servizio per gruppi **Rilevante**:
Il lavoro **non è continuativo tutti i giorni**, ma organizzato in base alle prenotazioni.
Ci possono essere settimane molto attive e altre con meno servizi. Cerchiamo quindi una persona: - **dinamica e organizzata**: - con **esperienza base in cucina**: - **in grado di gestire quantità - ordini - preparazione linea - servizio**: - disponibile a lavorare su **turni variabili (pranzi / cene ) e nel weekend.**: - **seria e affidabile** **Luogo di lavoro**:
Hotel West Point Airport - Dossobuono di Villafranca (VR) Benefit: - Orario flessibile Sede di lavoro: Di persona
📌 Cuoco/a (Villafranca di Verona)
🏢 HOTEL WEST POINT
📍 Villafranca di Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.