Aiuto Cuoco-part Time 30 Ore - Zona Gianicolense (Rm) (Roma)

Aiuto Cuoco-part Time 30 Ore - Zona Gianicolense (Rm) (Roma)

11 ago
|
NHRG SRL– Agenzia per il Lavoro
|
Roma

11 ago

NHRG SRL– Agenzia per il Lavoro

Roma

La nostra azienda cliente, una grande SPA che gestisce vari appalti in tutta Italia nel settore della Ristorazione Collettiva, ci ha commissionato la ricerca e selezione su ROMA - ZONA GANICOLO di: - N°1 AIUTO CUOCO Descrizione dell'attività:
La risorsa sarà inserita all'interno di una struttura ospedaliera e si occuperà di supportare il cuoco nella preparazione dei pasti giornalieri, nella gestione ordini e magazzino derrate, nel servizio in linea e nel supporto nell'organizzazione del lavoro. Requisiti Richiesti: - Esperienza nel settore e buona manualità con cibi e strumenti di cucina Caratteristiche dell'offerta: - Sede di Lavoro: ROMA - ZONA GIANICOLO
- Tipologia Contrattuale: CCNL PUBBLICI ESERCIZI 5° Livello
- Orario di lavoro: Part Time 30 ore - fascia oraria 7:00-13:00/13:00-19:00. Inserimento a tempo determinato con contratto in Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: a partire da €15.000,00 all'anno Sede di lavoro: Di persona

📌 Aiuto Cuoco-part Time 30 Ore - Zona Gianicolense (Rm) (Roma)
🏢 NHRG SRL– Agenzia per il Lavoro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco-part time 30 ore - zona gianicolense (rm) (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco-part time 30 ore - zona gianicolense (rm) (roma) / roma