Posizione Il professionista si occuperà in autonomia dei piani di cura dei pazienti, garantendo un servizio di alta qualità nelle seguenti branche: Conservativa ed Endodonzia Piccola Chirurgia Orale Protesi (sia fissa che mobile) Responsabilità Chiave Esecuzione Clinica: Svolgimento delle terapie con elevati standard di qualità.
Gestione del Paziente: Condurre la prima visita, spiegare in modo chiaro e persuasivo i piani di cura.
Motivazione: Promuovere e motivare i pazienti all'igiene orale e alla prevenzione.
Requisiti Esperienza pregressa e documentata nelle branche richieste. Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri. Possesso di Assicurazione Competente (RC) in corso di validità. Altre informazioni Cerchiamo un professionista che unisca eccellenza clinica e abilità relazionali. Alta qualità nel lavoro eseguito e flessibilità mentale. Serietà e professionalità. Ottime doti di comunicazione ed empatia per la gestione ottimale del paziente. Capacità di lavorare in team.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.