Azienda di servizi di Milano, con esperienza trentennale, ricerca receptionist a Roma.
- pregressa esperienza nella mansione di receptionist;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- buon utilizzo del pc Si offre contratto a tempo determinato part-time, più proroghe. L’orario di lavoro settimanale sarà di 14 ore da svolgersi su turni di 6 ore bisettimanali, a seconda delle esigenze operative, come da indicazioni del Referente Operativo, così ripartito:
Turno A: 08:00-14:00 Turno B: 8.00-12.00 Turno C: 14:00-20:00 Si richiede la disponibilità a effettuare turnazioni anche last minute, principalmente per coperture di assenze improvvise per malattia. **Sedi di lavoro**: - Piazza Silvestro n.8
- Via Sciangai n. 53
- Via Po 14 Roma Contratto di lavoro: 2° livello impiegato contratto multiservizi. **La ricerca ha carattere di urgenza**. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, e alle persone appartenenti a categorie protette, ai sensi delle leggi 68/99 del 12 marzo 1999. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Domande di preselezione: - Disponibile a fare straordinari? Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
📌 Receptionist Backup (Roma)
🏢 Ecostilla
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.