Addetto/a Assemblaggio (Zanè)

Addetto/a Assemblaggio (Zanè)

11 ago
|
La Risorsa Umana.It
|
Zanè

11 ago

La Risorsa Umana.It

Zanè

REQUISITI: - esperienza pregressa in attività di assemblaggio meccanico o manuale;
- buona manualità, precisione e capacità di lettura di istruzioni tecniche semplici;
- attitudine al lavoro in team e affidabilità;
- preferibile disponibilità immediata. Si offre: inserimento con contratto di somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. DESCRIZIONE:
**La Risorsa Umana Srl** - agenzia per il lavoro, **filiale di Thiene**, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico**: ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO** AZIENDA:
Realtà produttiva specializzata nella lavorazione e assemblaggio di sistemi per l’edilizia técnica. POSIZIONE LAVORATIVA:
Orario di lavoro**:GIORNATA.

📌 Addetto/a Assemblaggio (Zanè)
🏢 La Risorsa Umana.It
📍 Zanè

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio (zanè) / zanè

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio (zanè) / zanè