Il nostro obiettivo è semplice: trasformare ogni talento in un/una professionista del marketing e delle vendite. Attraverso un percorso formativo strutturato, portiamo avanti progetti con ogni collaboratore/collaboratrice passo dopo passo, fino a ruoli di responsabilità. La nostra cultura è fondata su meritocrazia, lavoro di squadra e miglioramento continuo. Ti occuperai di promuovere progetti per brand di rilievo nazionale, creando dialogo e valore con il pubblico. Ogni giornata sarà un’occasione per sviluppare capacità comunicative, sicurezza e problem solving.Non serve esperienza: basta la voglia di imparare. **Posizione**:
**Cosa ti offriamo**: - Contratto da IV con retribuzione mensile
- Aggiornamento continuo a spese aziendali
- Premi e bonus per risultati concreti
- Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o full time
- Viaggi premio in Italia e all’estero **- Requisiti**:
**Chi cerchiamo**: - Persone curiose, socievoli e motivate
- Italiano avanzato C2, scritto e parlato
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi) **- Altre informazioni**:
Scommetti su te stesso/a ed inizia una carriera nel marketing diretto e nelle vendite. Candidati ora, il tuo percorso di crescita comincia da qui.
📌 Personale Addetto/addetta Alle Vendite - Part Time / Full Time (Cinisello Balsamo)
🏢 EVENT MARKETING
📍 Cinisello Balsamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.