Operatore / Programmatore Tornitore - Fresatore no CNC:
Descrizione dell'azienda:
Realtà metalmeccanica in resistente crescita e specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione e costruzione di macchine automatiche, cerca una figura esperta da inserire nel reparto officina. Mansioni principali:
Attrezzaggio e azzeramento di torni e fresatrici, pressopiegatrice no CNC. Realizzazione e Caricamento del programma a bordo macchina, modifica parametri.Lavorazione dei pezzi in autonomia partendo dal disegno tecnico.Controllo qualità dimensionale tramite calibro, micrometro e tamponi. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo (costituisce titolo preferenziale l'autonomia nella programmazione). Disponibilità a brevi trasferte. Sede di lavoro: termini imerese Retribuzione: €1.250,91 - €2.207,12 al mese Esperienza: - tornitore: 4 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
📌 Tornitore (Palermo)
🏢 Tecno Costruzioni S. R. L.
📍 Palermo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.