Azienda specializzata nella Promozione e nel Marketing Diretto, ricerca 3 Nuove Risorse da inserire anche alla prima esperienza per lavoro a contatto diretto con il pubblico, con disponibilità sia Part-time che Tempo pieno. Posizione L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/centri commerciali/librerie ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana. Il lavoro è svolto sempre in team. Possiamo formarti costantemente - totalmente a nostre spese - parallelamente alla pratica lavorativa. Ti affianchiamo fino a totale autonomia. Ti offriamo un ambiente lavorativo meritocratico, incoraggiante e indirizzato a far maturare esperienza sul campo. Ti offriamo un contratto aperto, libero, senza termine e senza vincoli - da incaricato/a alle vendite - con pagamenti mensili oltre a bonus ed incentivi premio. Ti diamo la possibilità di prendere parte a viaggi lavorativi e formativi in Italia e all'estero a carico dell'azienda.
Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare: full time o per un part time verticale di almeno 2 giorni pieni.
Requisiti Capacità di lavorare in team Disponibilità a lavorare nella provincia di appartenenza * Ottimo livello di Italiano
📌 Marketing Diretto in Eventi per ONG - Inserimento Immediato (Vicenza)
🏢 Loa Marketing
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.