Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato , è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati La figura scelta sarà inserita nella Direzione HR & Organization a tempo determinato per 6 mesi e si occuperà delle seguenti attività: Supporto nel processo di attivazione e cessazione dei rapporti di lavoro del personale di gruppo e di quello relativo agli appalti, per le aree di competenza, predisponendo le opportune comunicazioni al personale interessato Supporto nella gestione delle pratiche contrattuali dei dipendenti, dalla fase di assunzione a quella di chiusura del rapporto di lavoro Supporto nella gestione delle pratiche sindacali individuali, collettive e cambi appalti Supporto nella gestione delle pratiche relative a retribuzione,
orario di lavoro etc tramite modifiche sul gestionale SAP Supporto nella gestione di eventuali ammortizzatori sociali, in funzione degli interventi straordinari da realizzare e dalle attività connesse ai subentri di appalto Supporto nella produzione di reportistica in ambito HR Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel La partecipazione a Master specifici in materia HR (Gestione relazioni industriali) sarà ritenuto requisito preferenziale Contratto a tempo determinato della durata di sei mesi Disponibilità oraria: tempo completo dal lunedì al venerdì La valutazione economica terrà in considerazione l'esperienza maturata e la formazione acquisita I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.