Per conto di una realtà leader nel settore della diagnostica strutturale, del monitoraggio e del controllo delle opere di Ingegneria Civile e Ambientale , siamo alla ricerca di laureati in Ingegneria Civile, Ingegneria Gestionale o Architettura , appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99) , da inserire all'interno delle aree tecniche e di gestione delle commesse. L'azienda rappresenta un punto di riferimento nel settore del Testing, Inspection &
Certification (TIC) e opera su tutto il territorio nazionale, contribuendo alla sicurezza e alla conservazione di infrastrutture, edifici e beni culturali attraverso attività di diagnostica, monitoraggio e rilievo. La risorsa entrerà a far parte di un contesto altamente specializzato, collaborando con professionisti provenienti da diverse discipline tecniche e partecipando a progetti di rilevanza nazionale. Supportare la gestione e il coordinamento delle commesse. Collaborare alla pianificazione e al monitoraggio delle attività progettuali. Redigere documentazione tecnica,
report e reportistica di avanzamento. Fornire supporto alle attività tecniche e gestionali svolte dall'azienda. Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Gestionale o Architettura . Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99) . Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Interesse per il settore dell'ingegneria civile, delle infrastrutture e della gestione delle commesse. Esperienza, anche di tirocinio, presso società di ingegneria, studi tecnici o aziende del settore. Conoscenza di software CAD. Buona conoscenza della lingua inglese. Inserimento in una realtà solida, innovativa e in continua crescita. Formazione, affiancamento e percorso di crescita professionale. Coinvolgimento in progetti di elevato contenuto tecnico e innovativo.
Retribuzione netta mensile indicativa compresa tra € 1.200 e € 1.400 , commisurata all'esperienza e all'inquadramento contrattuale.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.