11 ago
|
Michael Page International Italia
|
Piacenza
11 ago
Michael Page International Italia
Piacenza
Possibilità di interfacciarsi con interlocutori internazionali Inserimento immediato a tempo indeterminato Azienda La ricerca nasce dall'esigenza di inserire una nuova risorsa in sostituzione di una posizione esistente , con l'obiettivo di garantire continuità nella gestione delle attività amministrative e operative. La persona entrerà a far parte di una struttura organizzata composta da un/una Customer Manager e un team di 8 persone , suddiviso tra attività di fatturazione, recupero crediti, logistica e amministrazione.
Il ruolo prevede un'interazione quotidiana con diverse funzioni aziendali e con interlocutori internazionali.
Offerta
Gestione delle attività di back office amministrativo a supporto dei processi aziendali. Inserimento e aggiornamento dati all'interno dei sistemi ERP. Gestione delle anagrafiche relative a clienti e interlocutori aziendali attraverso i sistemi gestionali interni. Raccolta, verifica, archiviazione e gestione della documentazione amministrativa. Emissione e controllo della documentazione relativa alle spedizioni. Gestione degli ordini di acquisto e della relativa documentazione.
Supporto al coordinamento delle attività logistiche: monitoraggio spedizioni, resi, consegne e interfaccia con corrieri e magazzini esteri. Monitoraggio delle disponibilità di materiali e supporto alla gestione dell'inventario.
Predisposizione di report periodici e analisi dati tramite Excel.
Collaborazione con i team Sales, Fatturazione, Recupero Crediti, Order Management e Technical Support. Gestione delle comunicazioni con interlocutori italiani ed esteri. Competenze ed esperienza Esperienza pregressa in ruoli di back office amministrativo, customer service o supporto operativo.
Inglese fluente , necessario per la gestione delle comunicazioni con interlocutori internazionali. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel . Buona conoscenza e utilizzo di sistemi ERP.
Approccio organizzato, preciso e orientato alla gestione delle priorità. Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. Attitudine operativa e capacità di lavorare in un ambiente agile.
Completa l'offerta Inserimento in un contesto internazionale e strutturato. Contratto a tempo indeterminato . Inserimento previsto in tempi brevi. Possibilità di smartworking (1 gg a settimana) dopo il periodo di onboarding.
Retribuzione annua lorda indicativa compresa tra €28.000 e €33.000 , commisurata all'esperienza, alle competenze e alle qualifiche della persona selezionata, nel rispetto della normativa vigente in materia di trasparenza retributiva.
Zona: Piacenza - zona industriale, facilmente raggiungibile in auto
📌 Impiegato/a Back Office - Supporto Amministrativo e Gestione Operativa (Piacenza)
🏢 Michael Page International Italia
📍 Piacenza