11 ago
|
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
|
Ponsacco
11 ago
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
Ponsacco
Orienta SpA – Società Benefit, filiale di Pontedera, ricerca una risorsa da impiegare come
Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Farmacista.
REQUISITI
Richiesta laurea in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche (laurea magistrale vecchio ordinamento) o laurea specialistica quinquennale (LS-14) in farmacia e farmacia industriale o laurea magistrale in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche afferenti alla classe di laurea magistrale L-13 farmacia e farmacia industriale.
Richiesto possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo professionale.
SI OFFRE
Contratto di lavoro a tempo determinato. L'inquadramento previsto sarà livello 1 del ccnl A.S.SO FARM. Lordo mensile euro 2109,97. Tredicesima e quattordicesima.
Luogo di lavoro: Ponsacco – (PI).
Orario di lavoro: Tempo pieno 40 ore settimanali.
📌 | Farmacista | 132132 | (Ponsacco)
🏢 ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
📍 Ponsacco