Autista Raccolta e Spazzamento - Sant'Angelo in Vado (PU)

Autista Raccolta e Spazzamento - Sant'Angelo in Vado (PU)

11 ago
|
Marche Multiservizi
|
Sant'Angelo In Vado

11 ago

Marche Multiservizi

Sant'Angelo In Vado

Il Gruppo Hera Siamo una delle maggiori multiutility nazionali, quotata in Borsa dal 2003, e abbiamo fatto del rapporto diretto con il territorio un vero e proprio asset che ha migliorato la nostra resilienza e la capacità di rispondere ai cambiamenti e alle nuove esigenze.

I settori in cui operiamo principalmente sono quello ambientale (gestione e trattamento dei rifiuti), idrico (acquedotto, fognature e depurazione) ed energetico (distribuzione e vendita di energia elettrica, gas e servizi energia), ma offriamo anche servizi per l'illuminazione pubblica e telecomunicazioni, adottando sempre un modello di business orientato alla creazione di valore condiviso per tutti gli stakeholder.

Cerchiamo persone curiose , innovative , che condividano con noi mission e valori. Persone pronte ad affrontare le sfide che il nostro contesto, in continua trasformazione, ci pone ogni giorno: ambientali, di business, tecnologiche.

Il tuo nuovo ruolo Per Marche Multiservizi , parte del Gruppo Hera, siamo alla ricerca di un/a Autista Raccolta e Spazzamento che si occuperà di conduzione di veicoli e/o mezzi d’opera inerenti la gestione del processo di raccolta dei rifiuti nel distretto territoriale di riferimento.

I mezzi sono dotati di dispositivi automatizzati di caricamento assistito da apparecchiature video computerizzate; per la guida è richiesto il possesso della patente di categoria "C" o superiore nonché della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC).

Le attività che ti aspettano

- condurre automezzi per la raccolta dei rifiuti urbani (compattatori, vasche o altri mezzi aziendali) nel territorio assegnato.
- eseguire servizi di raccolta differenziata e indifferenziata,



compreso lo svuotamento dei contenitori stradali e il ritiro dei rifiuti secondo i percorsi programmati.
- Attività di spazzamento e pulizia delle strade e delle aree pubbliche, utilizzando mezzi meccanizzati o supportando le operazioni di igiene urbana.
- controllare e utilizzare in sicurezza dei mezzi e delle attrezzature di lavoro, con verifica delle condizioni del veicolo, rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza.

Se questo profilo parla di te, sei nel posto giusto

- patente di guida di tipo C e/o CQC
- Esperienza di guida di mezzi di dimensioni superiore alle 3,5 t (titolo preferenziale)
- Capacità di leggere planimetrie stradali, cartine geografiche e supporti digitali (GPS)
- Conoscenza della normativa in materia di sicurezza del lavoro
- Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza dei servizi territoriali di Igiene Urbana sul territorio di riferimento e in generale delle problematiche legate alla gestione e trasporto delle diverse tipologie di rifiuto.

Sede PESARO - VIA DEI CANONICI, 144

Perché unirti a noi

- Fabbisogno di organico permanent
- CCNL applicato UTILITALIA SERVIZI AMBIENTALI

- Retribuzione annua lorda compresa tra 25.000€ e 30.000€, comprensiva delle componenti fisse previste dal CCNL e dalla contrattazione aziendale
- Modalità di lavoro in presenza
- Offriamo un sistema integrato di welfare pensato per supportare le persone con servizi dedicati alla salute,



al benessere personale e familiare, alla mobilità sostenibile, al benessere finanziario e alla qualità della vita in ogni sua fase

- Sosteniamo la crescita delle persone attraverso programmi di formazione continua e crescita professionale
- Accesso alla mensa aziendale/ristorante convenzionato

Trasparenza nel processo di selezione

In Coerenza Con i Principi Di Trasparenza

- non richiediamo informazioni sulla retribuzione attuale o pregressa
- adottiamo criteri di valutazione chiari, coerenti e non discriminatori

- comunichiamo in modo trasparente le condizioni economiche e contrattuali fin dalle prime fasi del processo

Consulta la nostra nota di trasparenza : Nota di Trasparenza - Gruppo Hera Carriere

Diversità e inclusione Nel Gruppo Hera crediamo che le differenze siano un valore . Esperienze, identità, culture, età, competenze e punti di vista diversi arricchiscono il nostro modo di lavorare e ci aiutano a crescere ogni giorno. Per questo promuoviamo una cultura basata su rispetto, equità e ascolto , in cui ogni persona possa sentirsi accolta, riconosciuta e libera di esprimere il proprio potenziale .

Lavoriamo ogni giorno per costruire un ambiente di lavoro sempre più inclusivo, attento al benessere e capace di valorizzare tutte le unicità .

Scopri di più sul Gruppo Hera Lavora con noi - Gruppo Hera La selezione è aperta a tutte le persone, nel rispetto del principio di pari opportunità e non discriminazione, ai sensi della normativa vigente. Tutte le nostre opportunità sono aperte anche a profili tutelati da L. 68/99. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).

📌 Autista Raccolta e Spazzamento - Sant'Angelo in Vado (PU)
🏢 Marche Multiservizi
📍 Sant'Angelo In Vado

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista raccolta e spazzamento - sant'angelo in vado (pu) / sant'angelo in vado

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista raccolta e spazzamento - sant'angelo in vado (pu) / sant'angelo in vado