Per azienda con sede nella zona a nord ovest della provincia di Milano, che opera nello stampaggio a iniezione di materie plastiche (produzione di componenti di grandi dimensioni) cerchiamo un ATTREZZISTA CAMBIO STAMPI su presse per stampaggio plasticalavoro su TRE TURNIPrincipali competenze tecniche richieste:titolo di studio tecnico e/o scuola professionalePatentino del muletto e uso carroponteEsperienza precedente (di almeno qualche anno) in aziende di stampaggio a iniezione di materie plastiche come operatore/conduttore presseCapacità di avvio produzione delle presse a iniezione: settaggio parametri, regolazioni, ecc.Esperienza in attività di montaggio/smontaggio e cambio stampo su presse a iniezioneGradita eventuale esperienza di gestione e organizzazione del lavoro di piccoli gruppi, come vice capoturno o capo turnoConoscenze base di MeccanicaLa mansione prevede il lavoro su 3 turnazioni a rotazione,
NO ciclo continuo.L'azienda offre l'inserimento a tempo indeterminato, contratto gomma plastica. Alla retribuzione base si aggiungono le indennità previste per il lavoro su turni."R.L. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d'ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale.
Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679".
📌 Attrezzista Cambio Stampi Plastica (Roma)
🏢 Studioemme
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.