12 ago
|
Adecco
|
Campodarsego
12 ago
Adecco
Campodarsego
Profilo Azienda operante nel settore delle macchine agricole, con solida presenza sul territorio, ricerca un Addetto magazzino ricambi da inserire nel proprio team. ResponsabilitàGestione del rifornimento dei ricambi e monitoraggio delle scorte Gestione pratiche di garanzia e resi Contatto continuo con l'officina interna per coordinamento ricambi e interventi Gestione degli ordini ai fornitori Consultazione di cataloghi tecnici e banche dati ricambi Attività al banco a supporto dei clienti Relazioni con fornitori e clienti per richieste, ordini e informazioni tecniche Skill e ProfessionalitàPreferibile esperienza, anche personale, nella conoscenza delle componenti di macchine agricole Buona capacità di lettura di cataloghi e documentazione tecnica Propensione al contatto con il pubblico e buone doti comunicative Precisione,
organizzazione e capacità di lavorare in team Benefit RAL di 35.000Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
- 40.000 €Percorso di crescita professionale in un ambiente agile e tecnico I candidati, nel rispetto del D. Lgs.198/2006, D. Lgs 215/2003 e D. Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. It.
Adecco
Italia S. P. A.(Aut.Min.Prot. xlwpduy N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a magazzino ricambi - €40.000 all'anno (Campodarsego)
🏢 Adecco
📍 Campodarsego