Addetto/A Impianto Gruista (Milano)

Addetto/A Impianto Gruista (Milano)

11 ago
|
A2A
|
Milano

11 ago

A2A

Milano

Per la nostra sede di Milano Silla 2 siamo alla ricerca di una persona da inserire come ADDETTO/A IMPIANTO GRUISTA all’interno del Team Gestione Operativa Milano. La struttura ha lo scopo garantire la conduzione dell’impianto programmando la produzione e monitorando i dati di esercizio, assicurando il rispetto delle prescrizioni autorizzative e tecnico-normative applicabili; garantire la messa in sicurezza delle aree e/o delle macchine oggetto degli interventi manutentivi e verificare la completa attuazione degli stessi; assicurare la verifica documentale per ciascun conferimento, la corretta pesatura, la gestione dei documenti necessari al trasporto (ad esempio formulari di identificazione dei rifiuti) sia in ingresso che in uscita; assicurare, con il supporto della funzione Monitoraggio e Supporto Area Nord Est, l'esecuzione e la verifica dei piani di monitoraggio e dei controlli sulle matrici Aria, Acqua, Suolo e Rifiuti previsti dalla normativa. Società del Gruppo A2A che opera nell'ambito delle attività di recupero di materie ed energia attraverso la valorizzazione dei rifiuti negli impianti di termovalorizzazione e di trattamento.

Effettuazione in campo di controlli periodici e rilevazioni su impianti di termovalorizzazione e sugli impianti ausiliari, operando anche su gruppi di produzione con caratteristiche tecnologiche diverse, con segnalazione di anomalie alla sala controllo

- Trasferimento dei rifiuti nelle aree previste dell’impianto di smaltimento e/o recupero mediante l’utilizzo dei mezzi operativi in dotazione (pala, polipo, gru, carroponti, etc.)
- Movimentazione dei rifiuti prodotti e dei residui delle lavorazioni degli impianti per il successivo smaltimento. Diploma di maturità ad indirizzo tecnico
- Costituiscono titolo preferenziale: esperienze pregresse in contesti analoghi ed il possesso della patente di 1° o 2° grado per la conduzione di caldaie a vapore




- Disponibilità alavorare su tre turni su ciclo continuo
- Contratto Collettivo Nazionale : settore Servizi Ambientali Retribuzione : è prevista una Retribuzione Annua Lorda pari a 30.800 € Premio di risultato aziendale , con la possibilità, a discrezione del dipendente, di conversione in welfare o trasferibile al fondo di pensione integrativa con un contributo aggiuntivo da parte dell’azienda.

Indennità di turno Pasti : Buoni pasto elettronici A2A Life Caring : iniziativa a supporto della genitorialità attraverso un mese aggiuntivo retribuito al 100% per maternità/paternità, rimborsi spese per figli, convenzioni con asili nido Risparmio e tempo libero : oltre 300 convenzioni, tra cui trasporti pubblici, attività sportive, viaggi, eventi culturali, e offerte speciali per luce e gas. Opzioni per il car sharing e la conversione del premio di risultato in benefit di welfare Salute e benessere : assistenza sanitaria integrativa, supporto psicologico attraverso counseling, webinar dedicati al benessere psicofisico e vaccino antinfluenzale Famiglia/Welfare : team coaching per neogenitori; spazio caregiver, offriamo webinar e uno spazio di ascolto dedicati a chi si prende cura di persone fragili o non autosufficienti Formazione e sviluppo : programma di induction dedicato ai nuovi assunti, gestione dei talenti, corsi di formazione e possibilità di crescita interna e job rotation tramite candidatura interna Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari possibilità garantendo la valorizzazione delle diversità.

I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Tutte le nostre opportunità sono aperte anche a profili tutelati da Legge 68/99. Per conoscere il nostro processo di selezione e prepararti al colloquio: ~

📌 Addetto/A Impianto Gruista (Milano)
🏢 A2A
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a impianto gruista (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a impianto gruista (milano) / milano