105917 - Carrellista (Creazzo)

105917 - Carrellista (Creazzo)

12 ago
|
Ali S. P. A
|
Creazzo

12 ago

Ali S. P. A

Creazzo

Negozi ·

- Vicenza

Addetto/a al magazzino invia candidatura

Leroy Merlin brand internazionale del gruppo Adeo, leader nel settore retail home improvement, bricolage e fai-da-te, è presente con punti vendita nelle principali città italiane.

Il/La nostro/a Addetto/a al magazzino ogni giorno contribuiscono concretamente all'esperienza cliente per rendere il negozio sempre rifornito, organizzato e pronto ad accogliere. Garantiscono la disponibilità dei prodotti, gestiscono in modo efficiente i flussi di merce e assicurano ordine e sicurezza negli spazi.

Obiettivi del ruolo

Gestire il rifornimento dei lineari e il riassortimento della merce, garantendo la disponibilità dei prodotti in negozio

Verificare l'allineamento tra stock fisico e sistema gestionale, contribuendo alla precisione delle giacenze

Monitorare le scorte e supportare le attività di riordino, assicurando continuità e fluidità nei flussi di merce

Contribuire alla cura dei lineari e degli spazi di vendita, collaborando con il team vendita per mantenere ordine e funzionalità

Applicare le procedure di sicurezza aziendali, garantendo un contesto di lavoro sicuro per tutti

Cosa Offriamo

Settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con 4 settimane di anticipo

Formazione continua HUB online

Feedback continuo e percorsi di sviluppo professionale interni

Sistema di premi legato ai risultati individuali e di team

Azionariato diffuso Gruppo Adeo,



convenzioni e assistenza sanitaria integrativa (Fondo Est)

Per questa posizione è previsto un range retributivo annuo lordo compreso tra €23.300 e €30.000 riferito a un inserimento full-time. Per i contratti part-time, la retribuzione sarà proporzionata alle ore contrattualmente previste. La proposta economica sarà commisurata all'esperienza, alle competenze e al percorso competente, nel rispetto dell'inquadramento previsto per il ruolo.

Il profilo Ideale

Diploma e/o Laurea

Esperienza nel settore Retail/GDO in ambito logistico (preferibile)

Organizzazione e capacità di pianificazione

Mindset digitale

Dinamismo e proattività

Se ti rivedi in questa descrizione, inviaci la tua candidatura!

Inclusione e diversità: Crediamo che la diversità sia una risorsa fondamentale per il nostro successo. Accogliamo con favore le candidature di tutte le persone, indipendentemente da genere, età, background e abilità.

Ti aspettiamo nel nostro team!

Dipartimento

Negozi

Ruolo

Addetto Supply Chain

Sedi

Vicenza

ContattoRaffaele Ievolella Responsabile Risorse Umane Negozio – Risorse umane

Lavori correlati

- Addetto/a al magazzino

Negozi ·

- Bari S.Caterina
- Venditore/Venditrice-reparto idraulica, elettricità, climatizzazione

Negozi ·

- Vicenza
- Addetto/a al magazzino

Negozi ·

- Rozzano

Più lavori

Vicenza invia candidatura

Negozi ·

- Vicenza

Addetto/a al magazzino

Caricamento del modulo di candidatura

📌 105917 - Carrellista (Creazzo)
🏢 Ali S. P. A
📍 Creazzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 105917 - carrellista (creazzo) / creazzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 105917 - carrellista (creazzo) / creazzo