IMPIEGATO CONTABILE (Castellucchio)

IMPIEGATO CONTABILE (Castellucchio)

12 ago
|
Umana
|
Castellucchio

12 ago

Umana

Castellucchio

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI CONTABILI per un’azienda della zona di Castellucchio (MN).

La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione e si occuperà, in autonomia, delle attività amministrative, contabili e dei servizi generali.

Nello specifico:

- ciclo passivo;
- registrazioni contabili;
- registrazioni fatture;
- gestione degli scadenziari;
- pagamenti home banking e F24;
- pratiche amministrative;
- supporto alle attività di chiusura del bilancio;
- gestione operativa degli affari generali, inclusi parco auto, manutenzioni e acquisti di cancelleria

Si valutano profili con esperienza, anche breve, in ambito amministrativo-contabile, con doti di precisione e autonomia.

L'offerta prevede un contratto di 12 mesi per sostituzione maternità, con possibilità di conferma al termine del periodo, in base alle competenze dimostrate e alle esigenze aziendali.

Requisiti:

- Diploma in economia o titolo equivalente.
- Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile.
- Orario TEMPO PIENO 40 ore settimanali
- CCNL Tessile Abbigliamento Industria
- Sede di lavoro Castellucchio (MN)
- Inserimento previsto: settembre 2026

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.



Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 IMPIEGATO CONTABILE (Castellucchio)
🏢 Umana
📍 Castellucchio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato contabile (castellucchio) / castellucchio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato contabile (castellucchio) / castellucchio