Randstad Italia, divisione Specialty HOpportunities, ricerca un Addetto/a al Back Office da inserire presso prestigiosa realtà nel settore profumeria artistica e cosmesi di lusso a Roma, Centro. La risorsa supporterà i processi amministrativi e di segreteria commerciale, occupandosi di data entry, gestione documenti e interfaccia con fornitori e clienti.
Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.
Si richiede iscrizione alle Categorie xysqume Protette, diploma o laurea, ottima padronanza del Pacchetto Office (Excel/Word) e buona conoscenza
#J-18808-Ljbffr
📌 Back Office Specialist – Luxury Cosmetics (Roma)
🏢 Randstad Italia
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.