Chief Executive Officer (Spoleto)

Chief Executive Officer (Spoleto)

11 ago
|
Dotto Research
|
Spoleto

11 ago

Dotto Research

Spoleto

Società
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Per un primario gruppo industriale italiano, con fatturato di circa 500 milioni di euro, tra i leader di settore e con significativa presenza internazionale, ricerchiamo:
Funzione
CHIEF EXECUTIVE OFFICER – Rif. BCV/TG
Sede di lavoro
Nord Italia
Descrizione Il CEO avrà la piena responsabilità della gestione e dei risultati aziendali, guidando il gruppo in una fase strategica di consolidamento e sviluppo.
Dovrà accompagnare e sostenere al contempo un delicato passaggio generazionale, assicurando continuità, evoluzione manageriale e crescita del business.Principali responsabilità
Definire gli indirizzi strategici, le priorità e i piani di sviluppo, con obiettivi e indicatori di performance chiaramente delineati
Guidare e rafforzare l'organizzazione, assicurando chiarezza nei ruoli ed efficacia operativa
Assicurare la crescita sostenibile della redditività, garantendo un'allocazione efficiente delle risorse e un rigoroso controllo dei costi
Individuare, valutare e presidiare i principali rischi aziendali commerciali,



industriali e finanziari
Sostenere la crescita internazionale consolidando il posizionamento della società nei mercati di riferimento, con particolare focus nel Far East
Sviluppare e valorizzare un management team di elevato profilo, consolidando una cultura aziendale orientata alla performanceRequisiti
Laurea; MBA forte plus
Inglese fluente
Esperienza consolidata in ruoli di CEO/GM in società industriali di comparabile dimensione/complessità
Comprovato track record nell'innovazione e nello sviluppo di nuove opportunità di crescita
Eccellenti doti di leadership, comunicazione e gestione degli stakeholder
Esperienza di gestione di imprese familiari
Esperienza di sviluppo internazionale resistente plusDurante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda alcuna informazione in merito al Candidato.
Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
xysqume
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

📌 Chief Executive Officer (Spoleto)
🏢 Dotto Research
📍 Spoleto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chief executive officer (spoleto) / spoleto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chief executive officer (spoleto) / spoleto