11 ago
|
Hays
|
Emilia-Romagna
11 ago
Hays
Emilia-Romagna
La tua nuova azienda Il nostro cliente è una software house italiana con sede a Reggio Emilia, specializzata nel supportare le aziende nei processi di trasformazione digitale, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza operativa e i flussi aziendali.
In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricati di selezionare un/una Project Manager per l'area apllicativa.Il tuo recente ruoloEntrerai a far parte dell'area Consulenti ERP con un ruolo chiave e altamente strategico: quello di Project Manager con forte background applicativo.In questo contesto, il Project Manager è concepito come un consulente evoluto, in grado di coniugare competenze funzionali e capacità gestionali per guidare con successo progetti complessi.Ti occuperai di:Gestione end-to-end dei progetti ERP, garantendo tempi, costi e qualità delle deliveryInterfaccia diretta con clienti, comprendendone esigenze e processiCoordinamento del team di consulenti, organizzando attività, priorità e carichi di lavoroMonitoraggio delle performance di progetto tramite strumenti di reportistica, in particolare Power BICollaborare alla definizione di roadmap evolutive per i clienti, diventando un punto di riferimento strategicoIl ruolo prevede un forte impatto organizzativo e decisionale, con ampia autonomia operativa e coinvolgimento nelle dinamiche di crescita dell'area consulenziale.Di cosa hai bisogno per aver successoPer avere successo in questo ruolo, è fondamentale un mix di competenze applicative, esperienza progettuale e capacità relazionali.Cerchiamo una persona con:Esperienza di almeno 4 anni in ambito ERP,
preferibilmente come consulente funzionale evoluto o PMSolido background applicativo, con capacità di comprendere e tradurre i processi aziendali in soluzioni ERPEsperienza nel settore Food & Beverage (requisito fortemente preferenziale)Spiccate capacità gestionali e organizzative, con attitudine al coordinamento di teamOttime doti comunicative e relazionali, per interagire efficacemente con clienti e stakeholderFamiliarità con strumenti di reporting, in particolare Power BIAttitudine al problem solving e orientamento ai risultatiDisponibilità a svolgere attività di presales e, occasionalmente, demo di soluzioneCosa avrai in cambioPrevediamo un inserimento a tempo indeterminato con assunzione diretta da parte dell'azienda con una RAL fino ai ****** , commisurata all'effettiva esperienza del candidato + auto ad uso promiscuo.Policy di smart working 2 giorni a settimanaCosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNITipologia di lavoroTempo indeterminatoSettoreInformation Technology, InternetSede di lavoroReggio EmiliaDivisioneERP & CRMRif:******Data di chiusura12 Aug ****Consulente di riferimentoIl Consulente Valeria Striano, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a BolognaHays, Galleria Ugo Bassi, 1 - BolognaTelefono: **********
📌 Project Manager Erp - Area Applicativa (Emilia-Romagna)
🏢 Hays
📍 Emilia-Romagna