Addetto/A Diagnosica-Elettrauto-Elettronica (Jesi)

Addetto/A Diagnosica-Elettrauto-Elettronica (Jesi)

11 ago
|
La Risorsa Umana.It
|
Jesi

11 ago

La Risorsa Umana.It

Jesi

La Risorsa Umana, agenzia del lavoro, ricerca per azienda cliente n. 2 figure di ADDETTO/A DIAGNOSTICA-ELETTRAUTO-ELETTRONICA CON ESPERIENZA.
CCNL Metalmeccanica industria - RAL *********
Le figure saranno inserite come ADDETTO/A DIAGNOSICA-ELETTRAUTO-ELETTRONICA CON ESPERIENZA.
Prevista FORMAZIONE per inserimento della risorsa nella nuova squadra per l'assistenza dei veicoli ibridi e/o elettrici e/o idrogeno.
Diploma di scuola tecnica e/o laurea in ingegneria;
Esperienza nelle mansioni di addetto/a alle riparazioni elettroniche su autoveicoli e/o veicoli industriali e/o autobus;
Richiesta patente D o disponibilità a prenderla in tempi rapidi con contributo aziendale;
Disponibile a iniziali contratti di somministrazione 3+3 mesi e successivi contratti con previsione di assunzione diretta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.

📌 Addetto/A Diagnosica-Elettrauto-Elettronica (Jesi)
🏢 La Risorsa Umana.It
📍 Jesi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a diagnosica-elettrauto-elettronica (jesi) / jesi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a diagnosica-elettrauto-elettronica (jesi) / jesi