JOB CAMERE S.R.L. Per azienda cliente operante nel settore tessile, specializzata nella produzione di accessori moda, stiamo ricercando un/a: DISEGNATORE/DISEGNATRICE ACCESSORI MODA (gioielli/accessori) ? RHINO 3D La risorsa, inserita nell'ufficio stile/tecnico, si occuperà della progettazione e modellazione 3D di accessori moda (gioielli, bijoux, componenti d'accessorio), curandone lo sviluppo dal concept fino alla prototipazione. Mansioni: - Ideazione e disegno tecnico di accessori moda e gioielli; - Modellazione 3D tramite Rhinoceros; - Sviluppo di prototipi e collaborazione con l'ufficio prototipia/produzione; - Elaborazione di schede tecniche e distinte base; - Supporto all'ufficio stile nella ricerca di nuove tendenze e materiali; - Interfaccia con fornitori e reparto produttivo per la fattibilità tecnica dei modelli. - Diploma o laurea in Design, Design del gioiello/accessorio moda o formazione equivalente; - Conoscenza approfondita di Rhinoceros 3D (requisito indispensabile); - Buona manualità nel disegno tecnico e nel disegno a mano libera; - Esperienza pregressa, anche breve,
in ruoli analoghi nel settore accessori moda/gioielleria; - Conoscenza di materiali e tecniche di lavorazione del settore; - Precisione, creatività e attitudine al lavoro in team; - Disponibilità a lavorare in sede a Bassano del Grappa (VI); RAL: 32000/36000;Orari di lavoro: 8:30 - 17:30 con 1 ora di pausa pranzo, possibilità di fermarsi in azienda. Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 32000,00 a 36000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:
📌 DISEGNATORE/DISEGNATRICE ACCESSORI MODA - RHINO (Veneto)
🏢 Job Camere S. R. L.
📍 Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.