Firmware Engineer – Consumer Goods – Treviso

Firmware Engineer – Consumer Goods – Treviso

10 ago
|
Modulo Group
|
Treviso

10 ago

Modulo Group

Treviso

ppPer solida realtà industriale italiana in forte crescita, leader a livello INTERNAZIONALE in oltre 90 paesi nella progettazione e produzione di TECNOLOGIE E ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE, caratterizzata da team dinamici e con forte attenzione alla formazione dei propri talenti, allo scopo di rafforzare il know how aziendale, ricerchiamo: /ph3FIRMWARE ENGINEER – CONSUMER GOODS – TREVISO /h3pDETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO: /ppLa risorsa entrerà a far parte del team RD Software, riportando direttamente al Responsabile Sviluppo Software, avrà il compito di programmare software HMI per sistemi touch-screen (attraverso l'utilizzo di Linux embedded) e microcontrollori da applicare a una nuova generazione di prodotti.
La figura ricercata contribuirà allo sviluppo di sistemi innovativi di INTERFACCIA UTENTE caratterizzati da logiche di FACILITA' e MICROREGOLAZIONI di attrezzature elettroniche, collaborando in proattività con l'ufficio tecnico e i diversi dipartimenti coinvolti nello sviluppo prodotto.
Il candidato ideale conosce i linguaggi di programmazione C/C++/C# e ha dimestichezza con protocolli di comunicazione seriale.
/ppLa posizione rappresenta un'interessante opportunità di crescita professionale all'interno di un contesto agile, orientato all'innovazione e allo sviluppo continuo delle competenze tecniche.
È richiesta pregressa esperienza in ruolo affine, conoscenza della piattaforma Linux e determinazione nell'operare in un contesto dinamico e in forte evoluzione.
/ph3COMPITI E RESPONSABILITÀ:



/h3ulliSviluppo programmi HMI su dispositivi touch-screen basati su Linux Embedded /liliProgrammazione firmware per microcontrollori /liliSviluppo e implementazione di interfacce utente intuitive e orientate alla user experience /liliEsecuzione di attività di testing, debugging e validazione del codice /liliRedazione della documentazione tecnica di progetto /liliCoordinamento con l'ufficio tecnico e team RD nello sviluppo delle soluzioni /liliSupporto all'industrializzazione dei prodotti e al miglioramento continuo delle funzionalità software.
/li /ulh3SKILLS SET: /h3ulliDiploma/laurea in Informatica, Elettronica o Ingegneria dell'Informazione /liliConoscenza dei linguaggi informatici C/ C++/C# e dei sistemi hardware e firmware /liliConoscenza dei sistemi embedded Linux /liliAttitudine al problem solving e al lavoro in team, creatività e orientamento all'innovazione.
/li /ulh3COSA OFFRIAMO: /h3ulliContratto a tempo indeterminato – RAL ******K + b.
pasto + flessibilità oraria + piano di crescita professionale.
/li /ulh3SEDE DI LAVORO: /h3pProvincia di TREVISO /ppI dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR ********.
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR ******** all'indirizzo: La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.******.
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del 11/06/2010.
/p /p #J-*****-Ljbffr

📌 Firmware Engineer – Consumer Goods – Treviso
🏢 Modulo Group
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: firmware engineer – consumer goods – treviso / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: firmware engineer – consumer goods – treviso / treviso